I miei libri

il libro de er pinto
 
IL PESO DELLE COSE
 

 Il Peso delle cose è il nuovo libro de Er Pinto. La raccolta del poeta anonimo contiene circa 50 inediti più una sezione dedicata agli Street Poetry.

 Il Peso Delle Cose è una raccolta di poesie indipendente e autoprodotta, nasce dall’esigenza di potersi esprimere liberamente e dare voce alle gioie, i tormenti, i ricordi, gli amori. 

 Questo libro vuole essere uno spunto di riflessione sulla vita, sul peso delle cose che ci accadono giorno dopo giorno e sul ruolo e il valore che ha la poesia nel farci riconoscere, nonostante tutto, il piacere di viverla.“La poesia diventa un gesto gentile, una carezza, un favore, un abbraccio, un bacio, una frase, una canzone, un muro colorato.

La nuova poesia è il punto di vista. Ed è il punto di vista a evidenziare il colore delle cose. Ed è grazie al colore delle cose che alcune volte riusciamo ancora a decifrarne anche il loro peso.”

Temi differenti vengono affrontati con un linguaggio semplice e diretto fino ad arrivare, nell’ultimo capitolo, all’espressione più spontanea ed efficace: la Street Poetry.

 
Costi di spedizione NAZIONALI:
da 1 a 2 libri : 4,00 Euro
da 3 a 4 libri : 5,00 Euro
da 5 a 6 libri : 10,00 Euro
da 7 a 8 libri : 15,00 Euro
(Per spedizioni INTERNAZIONALI contattateci)
  
GENEREPoesia
EDITOREAutopubblicazione
ISBN9791220022064
PP164
PREZZO10 Euro
PUBBLICATODicembre 2017

Punti Vendita a Roma